VISUALIZZA PAGINA SU MOBILE

    eBook in distribuzione

IL NOSTRO EBOOK

Visto il successo riscosso nel web dalle "Schede delle Erbe" e dall'App per Android "Erbe Officinali e Medicinali+", l'intera raccolta delle Schede è distribuita anche in formato di libro elettronico da sfogliare con il proprio lettore eBook.


Titolo

Erbe Officinali e Piante Medicinali
Prontuario Enciclopedico

Autori e Collaboratori

A.Tucci, M.E.De Leo, S.Tucci, C.Calicchia

ISBN 9788891177209

Prezzo di copertina in offerta per l'Italia

Euro 6,99 IVA inclusa

Categorie di appartenenza

Salute e Benessere, Erboristeria, Medicina naturale, Cure alternative

Descrizione

Erbe Officinali e Piante Medicinali è un progetto nato nel 1996 e portato su piattaforma web nel 1998 per la ricerca e la consultazione dei dati relativi a circa 600 piante utili nella 'medicina dolce' e preventiva a base di erbe, nonché in fitoterapia. Il progetto è stato concretizzato con la pubblicazione sul sito webApple IBook Apple IBook Store, erbeofficinali.org, di schede monografiche complete di informazioni botaniche, fitoterapiche e notizie varie per ogni erba analizzata. Il lavoro che viene presentato con questo eBook nasce dall'esigenza di poter disporre delle medesime informazioni in formato diverso, un prontuario enciclopedico elettronico rivolto ad amatori e professionisti, consultabile in qualsiasi momento con varie tipologie di apparecchi per la lettura.

IMPORTANTE

Se avete già acquistato la prima edizione, potrete usufruire di uno sconto del 40% sull'acquisto della nuova edizione (in preparazione).
Inviate semplicemente il vostro indirizzo email ed il vostro Nome e Cognome da questa pagina indicando nel corpo della email
"HO ACQUISTATO LA PRIMA EDIZIONE DA
[nome della libreria web (es. Amazon)]".




ONLINE NELLE VARIE LIBRERIE PRESENTI SUL WEB COME...

Youcanprint.it
Google libri
Apple IBook Store
Amazon
Mondadori
LaFeltrinelli
ecc.