Convenzioni per i Soci

Ogni socio può usufruire delle convenzioni elencate in questa pagina semplicemente indicando alla Ditta il proprio numero di iscrizione all'Associazione ServizioBenessere.

Recupera i tuoi dati ed il numero di iscrizione.

Se hai un'attività e vuoi convenzionarti scarica il modulo ed invialo firmato.
La tua proposta sarà esaminata ed avrai subito una risposta.





Studio Odontoiatrico Dott. Carosi, Castelli
Piazza P.Thouar, 20 - 00135 Roma
Tel. 06.30600440


SCONTO 10%

Studio professionale specializzato.
La professionalità e la simpatia degli operatori lo renderà adatto a bambini, persone ansiose ed in generale a chi ha "paura del dentista".




Bed & Breakfast Villa Pedaci
Via Foresta Forte, 2 - Castrignano del Capo - Frazione: Santa Maria di Leuca
Tel. 366.3844411 - 335.5316237
Email: villapedaci@alice.it


SCONTO 8%

Una terrazza sul mare immersa nel verde.
Il bed and breakfast Villa Pedaci, immerso in 3.500 metri di giardino mediterraneo, è una villa panoramica in posizione sopraelevata che offre un magnifico sguardo sulle meraviglie del panorama Leucano. Circondata da ampie terrazze domina dall'alto il golfo di Leuca dove il mar jonio ed il mar adriatico si incontrano e si fondono incantando di giorno con spettacolari giochi d’azzurro, affascinando ed ammaliando di notte con il magico scintillare dei riflessi di luce. Suggestiva ed insolita la vista del paesaggio della Marina di Leuca incastonata nella magica alternanza della macchia e degli oliveti dell’entroterra. Gli ospiti del bed and breakfast potranno godere anche di un inusuale scorcio sul faro di Leuca.