IL NOSTRO EBOOK

Visto il successo riscosso nel web dalle Schede delle Erbe e dall'App per Android Erbe Officinali e Medicinali+, l'intera raccolta delle Schede è distribuita anche in formato di libro elettronico da sfogliare con il proprio lettore eBook.


Titolo

Erbe Officinali e Piante Medicinali
Prontuario Enciclopedico

Autori e Collaboratori

A.Tucci, M.E.De Leo, S.Tucci, C.Calicchia

ISBN 9788891177209

Prezzo di copertina in offerta per l'Italia

Euro 6,99 IVA inclusa

Categorie di appartenenza

Salute e Benessere, Erboristeria, Medicina naturale, Cure alternative

Descrizione

Erbe Officinali e Piante Medicinali è un progetto nato nel 1996 e portato su piattaforma web nel 1998 per la ricerca e la consultazione dei dati relativi a circa 600 piante utili nella 'medicina dolce' e preventiva a base di erbe, nonché in fitoterapia. Il progetto è stato concretizzato con la pubblicazione sul sito web www.erbeofficinali.org, di schede monografiche complete di informazioni botaniche, fitoterapiche e notizie varie per ogni erba analizzata. Il lavoro che viene presentato con questo Ebook nasce dall'esigenza di poter disporre delle medesime informazioni in formato diverso, un prontuario enciclopedico elettronico rivolto ad amatori e professionisti, consultabile in qualsiasi momento con varie tipologie di apparecchi per la lettura.


LIBRERIE NELLE QUALI È POSSIBILE ACQUISTARE ONLINE

Amazon Kindle Store, Apple IBook Store, Google Play Store, KoboBooks, Ultima Books, Nook Store, IBS, LaFeltrinelli, Libreria Rizzoli, Net-Ebook MediaWorld, Cubolibri Telecom, Book Republic, Libreria Universitaria, Webster, Unilibro Libreria Universitaria, MrEbook, Ebook.it, Librisalus.it, Omnia Buk, Il Giardino Dei Libri, Excalibooks, Hoepli, Libreria Rizzoli Ebook, Biblon Store, Feedbooks, L'Unità, Il Fatto Quotidiano, Libreria Noir Italiano, Libreria Secretary, Libreria Freeonline, Libreria Mazy